LAJATICA, la linea cosmetica.

Lajatica.
L’eccellenza a Km zero naviga sui mari del mondo.

La linea cosmetica LAJATICA Bocelli 1831 rappresenta una grande novità nel campo della cosmetica creata dalla Vinaccia che ha molte sostanze antiossidanti, rappresentate da bioflavonoidi e polifenoli, queste, sono una vera e propria fonte di giovinezza.
Era vista come una materia di scarto, ma i risultati formulati sono stati soddisfacenti una vera e propria novità.
LAJATICA, consiste in una serie di trattamenti volti al benessere e alla salute che sfruttano i benefici e le proprietà di specifiche sostanze contenute nella vinaccia.
Dalle vinacce provenienti dai vitigni della famiglia Bocelli, situati a Lajatico, in provincia di Pisa, Speziali Laurentiani ha ottenuto, mediante una metodica estrattiva brevettata, un fito-complesso denominato LAJATICOMPLEX.
Lajaticomplex è il complesso di tutti i principi attivi, primari e secondari, contenuti nella buccia e nei semi dell’uva.
Tutti i prodotti Lajatica sprigionano un’azione fortemente antiossidante, quindi antiaging, in quanto l’ossidazione è la causa di tutti i processi dell’invecchiamento della nostra pelle.
Lajatica è la prima linea di Enocosmesi creata in ambito agricolo in tutte le sue fasi produttive, dalla coltivazione dei vitigni, alla vendemmia, alla trasformazione in laboratorio cosmetico fino all’ottenimento dei cosmetici confezionati.
Lajatica è un prodotto a Km0, dove la produzione in sito dei cosmetici consente l’approvvigionamento delle vinacce entro poche ore dalla vendemmia. La fase dell’incameramento rapido permette di lavorare le vinacce prima dello sviluppo della fermentazione alcolica, evitando l’alterazione dei principi attivi.
Ogni singola confezione dei prodotti Lajatica racchiude il lavoro congiunto di competenze altamente specializzate, operanti tutte nel contesto della azienda agricola toscana, dove tradizione ed innovazione rappresentano il connubio che genera l’eccellenza.
Lajatica è una linea made in Tuscany destinata alle più prestigiose spa internazionali.
La nuova linea cosmetica firmata Bocelli 1831 è stata presentata in anteprima mondiale a bordo della nave MSC Seaside, in occasione del tanto atteso evento inaugurale che si è tenuto a Miami il 21 dicembre 2017.









Ho testato i sieri per il viso LAJATICA che contrastano rapidamente i segni del tempo, donando un colorito luminoso e vellutato..
La crema viso completa il trattamento filler compattando profondamente la pelle e regalandoci una piacevole sensazione di benessere.
Ho provato anche lo scrub alla marmellata d'uva, golosissimo!Emana un buonissimo profumo ed elimina tutte le impurità presenti sul viso rendendolo estremamente vellutato.
Infine la crema corpo cellulite ad un alta percentuale di caffeina, un trattamento d'urto da usare per un minimo di sette giorni. Contrasta la cellulite e ne limita la ricomparsa, stimolando il metabolismo cellulare.

Sono prodotti stupefacenti e hanno un altissimo potenziale idratante che si nota già dalle prime applicazioni. Per conoscerli tutti visitate il sito http://www.lajatica.com 

0 commenti:

Posta un commento