kanap cosmetici naturali

Kanap Cosmetici Naturali è la prima azienda italiana a produrre cosmesi di alta qualità con Olio estratto a freddo dai semi della “Cannabis Sativa”. I PRODOTTI per il corpo Kanap sono resi speciali dalle straordinarie proprietà benefiche dell'olio ricavato dai semi di questa pianta. La coltivazione della Canapa Sativa in Italia rappresenta una tradizione secolare, tramandata ancora oggi e riconosciuta come eccellenza a livello mondiale. L'azienda ha scelto di realizzare i suoi prodotti in modo etico e sostenibile ed è per questo che opera a stretto contatto con il territorio circostante, Seleziona con attenzione gli ingredienti migliori in modo da poter proporre ai suoi clienti cosmetici naturali e di qualità certificata.







Tutti i prodotti alla canapa che potete trovare nel negozio http://shop.kanapcosmetici.com/ linea: crema viso giorno, crema viso notte, siero viso, latte viso e lozione per il corpo, soddisfano un vasto pubblico giorno dopo giorno.
La maggior parte di questi prodotti contengono olio di canapa, un olio ipoallergenico ricco in acidi grassi insaturi che migliorano la qualità e la resistenza della nostra pelle. 
Grazie alle sue vitamine, minerali e fitosteroli i prodotti Kanap riescono a penetrare in modo più efficace negli strati più profondi della pelle, rispetto ad altri oli. Se volete equilibrare ed armonizzare il ph della vostra pelle e idratarla senza renderla appiccicosa, i prodotti Kanap sono ciò che fa per voi.
Un valido aiuto anche per chi soffre di eczemi e psoriasi.Ho testato personalmente la linea kanap, confermo tutto ciò che ho scritto precedentemente, i prodotti sono molto validi, aiutano a mantenere il giusto equilibrio del ph naturale, idratando e nutrendo anche la pelle più disidratata. Grazie anche alle vitamine aggiunte e l'acido ialuronico presente, la canapa ci protegge al meglio.
Sono tutti prodotti senza parabeni e la profumazione è priva di allergeni.
Se volete acquistare i prodotti della linea kanap recatevi qui: http://shop.kanapcosmetici.com

0 commenti:

Posta un commento