Biorygen cosmesi naturale


Tempo fà ho testato alcuni dei prodotti Biorygen.
Oggi vi propongo la nuovissima linea sempre più ampia grazie alla professionalità dell'azienda che attenta pensa alla nostra bellezza esteriore ma anche interiore perchè prendersi cura della pelle ci fà sentire bene non credete?
I due nuovi arrivati fanno parte della linea Bionaturals, una linea di cosmetici biologici, lo dice la parola stessa Natura, che sappiamo quante proprietà benefiche può presentare.
Il meditteraneo è l'ingrediente speciale per curare le rughe e l'invecchiamento cutaneo.
Due sieri estremamente efficaci che garantiscono un'assoluta idratazione.Un fluido setoso nutri-ricostruente e un siero assoluto anti-età capaci di contrastare e migliorare la visibilità cutanea.
Mi sono piaciuti tantissimo entrambi e devo ammettere che hanno migliorato molto sia le piccole rughe, ma anche le macchie presenti sul mio viso.
Per la classica linea ho avuto il piacere di provare lo scrub dermo levigante, che utilizzo la mattina e la sera tutti i giorni prima della classica crema. Leviga la pelle eliminando ogni cellula morta presente per poi passare al trattamento successivo.
Per completare il tutto abbiamo latte detergente e tonico due prodotti essenziali per la pulizia profonda del viso. eliminano ogni traccia di trucco e lasciano la pelle pulita, fresca e profumata.
Vi ricordo il sito: http://www.biorygen.it/ scegliete il meglio per voi.







0 commenti:

Posta un commento