Primavera/ estate 2017 con Essence



Ho sempre pensato che la linea Essence sia di ottima qualità è da anni che utilizzo questi prodotti, è veramente incredibile ad un piccolo prezzo possiamo acquistare dei make up ottimi.
Molti di voi sicuramente hanno storto il naso alla vista di questi prodotti e preferito altri magari più costosi, ma vi posso assicurare da tester che il prezzo non garantisce la qualità dei make up che andrete ad acquistare.
Essence ha prezzi veramente accessibili e la qualità a mio sincero parere è ottima, non fanno male alla pelle e sono perfetti per chi soffre di allergie o ha una pelle molto delicata.
Sono sempre molto scettica su queste cose, mi cimento sempre in acquisti affidabili ed il brand ESSENCE è uno dei marchi che utilizzo maggiormente, lo considero molto meglio di tanti altri brand che costano un occhio della testa.
Questo secondo me vale sempre secondo le proprie personali opinioni.
Oggi vi mostro alcuni dei make up Essence provati recentemente si tratta della nuova trend edition Essence primavera/estate 2017.























Ogni prodotto che vedete in foto potete trovarlo in un gran numero di negozi grazie alla ampia diffusione del brand.
Una linea completa per il viso e non solo, smalti, pennelli e molto altro ancora.
Mi piacciono un sacco queste nuove tonalità, il fondotinta rende la pelle setosa e morbida, inoltre non da quell'effetto maschera fintissimo ma dona un aspetto assolutamente naturale.
I mascara wowwwww danno un effetto volume strabiliante sono i prodotti che amo di più e che acquisto maggiormente, ritroverete ciglia foltissime e cariche di colore.
Le matite hanno un ottimo tratto, colore deciso che non sbava dopo tante ore, per non parlare della penna eyeliner la mia preferita, zero sbavature, linea perfetta grazie alla punta tipo pennarello.
Il blush e la luminizer palette completano il nostro make up donando luce e colore al viso, mi piace moltissimo la palette ha diverse tonalità sfumabili.
I rossetti matt hanno un tratto deciso sulle labbra, anche questi non sbavano e hanno una lunga tenuta, dopo aver mangiato e bevuto il rossetto è ancora sulle vostre labbra, fantastico!Per non parlare dei lip gloss matt colore intenso e lunga durata.
Per completare il mio look ho utilizzato lo smalto gel color petrolio, devo ammettere che non è dei migliori, se lavate le stoviglie o fate lavori in casa la durata sarà breve, in caso contrario lo smalto durerà un paio di giorni.
Mi piace tantissimo questa nuova collezione, nei punti vendita troverete questi e tanti altri prodotti della linea Essence che offre un ampia scelta di colori e prodotti utili per la nostra bellezza, per essere sempre al top in tutta sicurezza!Buoni acquisti amiche.


0 commenti:

Posta un commento