Colori Veneziani- Gioielli in vetro

COLORI VENEZIANI crea gioielli lavorati a mano in vetro di Murano.
La curiosità e la ricerca danno vita a creazioni magiche, gioielli unici nel vero senso della parola, dove il colore e la perfezione fanno da protagonisti.
Sono caratterizzati da una linea semplice che definisce la lavorazione del vetro, regalando a chi sceglie questi gioielli un look raffinato perfetto per ogni occasione.
Gioielli in vetro di Murano creati interamente a mano con le più sofisticate tecniche della storia veneziana. Colori Veneziani garantisce l’originalità e la qualità di componenti Made in Italy, modelli unici tutti da indossare.
La collezione è rappresentata da:
Collane
Bracciali
Orecchini

Per le collane vengono utilizzate le perle o con sezioni quadrate realizzate al lume a mano. Viene inoltre utilizzato il metodo avventurina, all interno delle perle in base al colore troviamo foglie d’oro, rame, argento. Le chiusure sono in metallo senza nikel anallegico.
Per la realizzazione dei bracciali e degli orecchini viene utilizzata la stessa tecnica perle o con sezioni quadrate realizzate al lume a mano. Viene inoltre utilizzato il metodo dell’ avventurina, all interno delle perle in base al colore troviamo foglie d’oro, rame, argento. Le chiusure sono in metallo senza nikel anallegico.
Ogni modello rappresenta uno stile unico ed insostituibile, tanti colori e stli tutti da indossare.
Sono rimasta veramente colpita dalla bellezza dei gioielli Colori Veneziani, per me ho scelto il girocollo Caterina collana realizzata con conteria in vetro di colore nero.Le chiusure sono in metallo anallergico, senza nikel color oro.
In coordinato il bracciale Caterina color nero assoluto realizzato a mano con conteria in vetro di murano.
Eleganti, sofisticati.
Per scoprirli tutti visitate il sito: www.coloriveneziani.com







0 commenti:

Posta un commento