Selina intimo di qualità

Il brand Selina nasce nel 1970 e da più di quarant'anni crea capi intimi di primissima qualità.
E' importante scegliere capi da uomo, donna e bambino  selezionati e creati con la massima cura nei dettagli.
A mio sincero parere, la linea Selina attraverso i marchi Vajolet e Axiom offre sicurezza, dai tessuti ai filati; Bellezza, dal colore al taglio.
Ogni capo intimo esalta la bellezza di noi donne, ma anche di uomini e bambini. E' molto importante scegliere solo il meglio per noi. Selina ha una vastissima gamma di prodotti, Linea donna rappresentata dalla collezione primavera/estate, autunno/inverno e da una linea continuativa.
Stessa cosa per quanto riguarda la linea intima Uomo e Bambini.
Per la realizzazione vengono utilizzati: cotone lycra, filo di scozia, misto lana, lana, seta, pizzo e tanti altri materiali sicuri per la nostra pelle.
Sul sito troverete: slip, body, canottiere, sottovesti, culotte, lupetto, boxer e tanti altri ancora.
Personalmente sono rimasta molto soddisfatta, ho avuto modo di toccare con mano alcuni dei capi in acquistabili sullo store www.selinastore.it .
Sono molto più belli di come appaiono sulle foto, semplicemente stupendi!
Selina oltre ad offrire capi di qualità, crea capi che danno assoluto comfort, eleganza e bellezza.
Questi sono alcuni capi che ho scelto per me:






















Ogni capo offre assoluto comfort, sembra di non averli nemmeno addosso.
Sono disponibili in diversi colori.
La qualità è il punto forte dell'azienda, che oltre ad offrirci capi meravigliosi, dispone di un ottimo servizio clienti, sempre pronto a rispondere ad ogni nostra richiesta o curiosità, informazioni sulle taglie, spedizioni ecc ecc...
Lo shop è molto ricco date uno sguardo qui: http://www.selinastore.it o sul sito ufficiale: http://www.selinastore.it per scoprire tutti i capi Selina disponibili e tutte le novità.
Ottimo brand, promosso al 100%.
Consiglio a tutti voi che leggeteil brand Selina , è importante scegliere l'intimo migliore per noi, per sentirci più belle e non solo.
A presto..

0 commenti:

Posta un commento