Pietro Ferrante gioielli

Eccomi qui con un altro brand di Gioielli sto parlando della linea Pietro Ferrante.Uno stile molto particolare per chi ama distinguersi.Cercate un regalo di Natale originale?
Volete stupire chi amate?Non sapete cosa regalare perchè hanno già tutte lo cose tecnologiche in commercio?Puntate su un gioiello e farete un figurone.
Ricevere una collana,un bel bracciale o un anello fà felici sia uomini che donne.Il brand ha moltissimi fan grazie al suo stile rock,gotico unico ed originale completato da meravigliosi charm.
Anelli a catena a chi crede nella vera amicizia,quella indissolubile.Bracciali con teschi,croci,per amici o fidanzati.Portachiavi,catene per pantaloni,gemelli,borse impermeabili e capelli baseball.
Pietro Ferrante ha per noi ben 5 linee:
E la linea -novecentoventicinque solo anelli in argento.
Ho avuto il piacere di toccare con mano alcuni dei prodotti disponibili sul sito.Si tratta di tre articoli molto particolari che ho scelto per me guardate un pò..










Ho cercato di mostrarli al meglio.Sono bellissimi ma a mio sincero parere dal vivo rendono molto di più.Naturalmente è uno stile molto particolare quindi deve piacere il genere.Io amo le particolarità non i classici gioielli in commercio.La collezione uomo e donna presenta davvero tantissimi modelli e generi.I materiali che vengono utilizzati per la loro realizzazione sono di altissima qualità.Una selezione di metalli acciaio 316 L, ottone o zama, oppure interamente in argento 925.
Possono essere utilizzati anche vero cuoio o altri pellami naturali e tinti, stringhe elastiche e/o cerate, perline di legno, corda.
Inoltre poco importa l'età può cambiare lo stile o il materiale, ma un anello, un bracciale o una collana, se autentici e curati nei dettagli, sono sempre bene accetti non credete?Perché dunque non scegliere un gioiello firmato Pietro Ferrante da regalare a chi amate?Visitate il sito per conoscere tutti gli altri gioielli da acquistare https://pietroferrante.com
La spedizione è gratuita per tutti gli ordini dall'Italia.
Spero di esservi stata utile.Seguite i miei consigli per un regalo speciale che stupirà.
A presto..

0 commenti:

Posta un commento