Bioetic Bijoux-Gioielli nel rispetto dell’ambiente


Bioetic Bijoux nasce da un'attenta selezione di materiali al fine di raggiungere standard qualitativi estremamente alti prodotti ed ideati in Italia.Le lavorazioni ed i materiali utilizzati sono a basso impatto ambientale e anallergici.
Il brand Bioetic Bijoux è impreziosito dall’utilizzo del cristallo Swarovski, autenticità garantita dall’autorizzazione all’uso della scritta "Made with Swarovski Elements",e da un packaging stiloso ed accattivante.
Una linea che rispetta la Natura e l’Uomo ideata soprattutto per aiutare le popolazioni bisognose infatti parte del ricavato verrà devoluto all’AMREF, che da tempo si occupa di aiutare le popolazioni africane.












Adoro gli orecchini e Bioetic Bijoux ha realizzato modelli semplicemente unici,impreziositi da Swarovski che donano un tocco finale semplicemente glamour.
La scelta sul sito http://www.bioeticbijoux.com/shop/ è molto vasta avrete l'imbarazzo della scelta sui colori,forme e dimensioni c'è ne per tutti i gusti.Troverete moltissimi altri prodotti come:bracciali e pendenti.
Grazie al vostro acquisto ricordate che Bioetic Bijoux dona una parte di ricavato in beneficenza.
Cosa aspettate?Acquistare Eco è importante,acquistate gioielli semplici ma che fanno un'immensa differenza.
Si perchè gli orecchini della linea Bioetic Bijoux,vengono confezionati in card realizzate con carta FSC certificata,ovvero un sistema di certificazione internazionale a garanzia di un utilizzo della materia prima usata per realizzare un prodotto in legno o carta proveniente da foreste dove sono rispettati rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. All’interno di ogni card troverete un aforisma ispirato alla natura e all’etica umana, un piccolo pensiero per conferire ai loro prodotti una precisa personalità ma anche perché un semplice accessorio possa diventare uno spunto di riflessione.
Trovo davvero eccezionale questo brand,la natura è nostra amica e rispettarla è importante.
Bioetic Bijoux lo puoi trovare esclusivamente nei punti vendita che trattano prodotti naturali e/o non dannosi alla salute come Farmacie e Parafarmacie o direttamente sul sito http://www.bioeticbijoux.com/shop/

0 commenti:

Posta un commento