Picta Beachwear-Bikini moda mare


Care amiche come state?Fa caldo li da voi?Qui in Sardegna iniziano a farsi sentire le alte temperature...,amo il mare e di conseguenza l'estate è una delle stagioni che preferisco.
Oggi vi presento un'altro brand che regalerà luminosità alla nostra estate!Sto parlando dei bellissimi bikini firmati PICTA BEACHWEAR.Azienda Italiana che realizza Moda Mare nel rispetto della tradizione artigianale del vero Made in Italy.L'azienda possiede una profonda conoscenza della materia prima, altissima competenza e unicità nel processo di lavorazione, passione e amore per il colore e per il proprio lavoro, sono il mix che li ha permesso di creare un prodotto di elevatissima qualità adatto a soddisfare le aspettative di una clientela sempre più esigente ed attenta, che vuole realizzare il proprio desiderio di sentirsi unica. Colore, Eleganza e soprattutto Qualità sono gli elementi che contraddistinguono le collezioni di Picta Beachwear.


Modelli all'avanguardia contraddistinti da texture animalier,texture floreali,o texture geometriche e colori alla moda.
Ogni bikini è disponibile nel seguente modello:Fascia,Triangolo o Push up tutti con coppe estraibili.
Mutandina con laccetti laterali,Mutandina Coulotte,Mutandina Frou Frou o Mutandina Brasiliana con chiusura fiocco. 
Per me ho scelto il modello:
RANGA PUSH UP


Bikini PUSH UP con Mutandina Coulotte.
Composizione: 90% Poliammide – 10% Elastam
Taglie: XS (40/42); S (42/44); M (44/46); L (46/48)


Il particolare procedimento di lavorazione di gran parte dei capi di Picta Beachwear, attraverso la tecnica delle “cuciture insaccate”, oltre a rendere il capo perfettamente pulito e ordinato privo della cucitura a vista, lo rende perfettamente vestibile ed assolutamente confortevole.
I tessuti utilizzati sono composti da microfibre impalpabili e morbidissime, sono il frutto di un altissimo livello di lavorazione, caratterizzati da un bassissimo indice di assorbimento all’acqua e quindi di velocissima asciugatura.
Le stampe e le colorazioni vengono effettuate attenendosi scrupolosamente alle direttive Comunitarie che ne disciplinano i processi di lavorazione. Hanno selezionato accuratamente le aziende con cui collaborano per la fornitura dei tessuti, scegliendo tra quelle che operano nel più assoluto rispetto degli standard delle certificazioni di qualità aziendale rilasciati da Organismi di Controllo Nazionali ed Internazionali. Si impegnano costantemente per offrire un prodotto bello e di elevatissima qualità, cercando di garantire sempre il miglior rapporto qualità prezzo, convinti che la soddisfazione dei loro clienti sia il riconoscimento per loro più ambito.

Nel sito troverete tantissimi altri modelli visitate:http://www.pictabeachwear.com/

Acquistate la qualità su PICTA BEACHWEAR...

A presto!