SunSun - Abbronzatura spray abbronzante e cosmetica



Sunsun è un brand nato nel 2009 sull’onda della tendenza dell’abbronzatura artificiale di cui il CEO, Luca Mafodda, è stato protagonista come general manager di una fabbrica italiana di lampade solari con sede a Sanremo.
Considerando le problematiche legate all’opinione dei media sul discusso argomento, ovvero la sicurezza dei solarium, dopo un viaggio di lavoro a Miami, avviene l’incontro con l’abbronzatura spray.In USA era pratica comune quella di erogare un liquido colorato, composto di acqua e dha (una molecola estratta dalla canna da zucchero), tramite compressori.
Fu così che si decise di portare questo metodo di abbronzatura innovativo anche in Italia, utilizzando però un criterio più fruibile, facile ed eco friendly.
Dopo aver testato migliaia di formule, si è giunti alla formulazione attuale dei prodotti i quali garantiscono un’abbronzatura paragonabile alla tintarella del sole.
L’autoabbronzatura era diventata spray, addio alle creme nate negli anni 90 che macchiavano lasciando un alone giallo sulla pelle. Grazie alla ricerca avvenuta presso multinazionali dell’aerosol, si è potuta trovare una componente che permettesse di erogare il prodotto in modo uniforme senza spalmarlo.
Ho avuto il piacere di testare due prodotti uno della linea a logics self tanning graduale 
SunSun gradual self tanning bio
Il primo spray autoabbronzante antimacchia biologico in Italia.
La formulazione di SunSun Bio è frutto delle più avanzate ricerche in tema di autoabbronzanti eseguite dal leader produttore di DHA su scala mondiale: la prima formula biologica trasparente a effetto graduale in Italia.

La mia considerazione:
SunSun gradual self tanning bio è uno spray bio no gas ad effetto graduale antimacchia senza coloranti,senza profumo,senza allergeni e adatto ad ogni tipo di pelle.
Un'ottimo autoabbronzante che una volta nebulizzato sulla pelle dona un colore naturale,non macchia la pelle ne i nostri indumenti.
Dopo due ore dall'applicazione,si innesca la reazione naturale,che lega le proteine della pelle al dha,generando una vera e propria abbronzatura e non una finta colorazione.
L'abbronzatura ottenuta durerà all'incirca 3 giorni e svanirà con le detersioni.
Il prodotto si deve applicare ad una distanza di 30cm dalla zona da abbronzare.
L'abbronzatura che otterrete è paragonabile a 3/4 sedute di abbronzatura di lampada.
Il prodotto non fà male alla pelle e lo potrete utilizzare ogni volta che vorrete.
Sono rimasta molto soddisfatta ,l'ho provato sulle zone non abbronzate e devo ammettere che sto ottenendo un colore omogeneo ovunque.


Il secondo prodotto è l'Abbronzosubito


Abbronzosubito per mezzo del beta carotene vitamina A, e a un complesso di olii biologici di altissimo livello qualitativo, permette alla pelle di raggiungere uno straordinario livello di abbronzatura in pochi minuti di esposizione solare, bypassando la fase dannosa dell’eritema.

Le mie considerazioni
Difficilmente riesco ad ottenere il colore che desidero,ma con l'Abbronzosubito, l'abbronzatura è stata rapida,uniforme e decisamente dorata.
Si avete capito bene!Una bella abbronzatura dorata, ma soprattutto duratura, piace a tutti non credete?ma per evitare scottature ed ottenere un colorito sano e uniforme bisogna utilizzare i prodotti giusti.
L'Abbronzosubito grazie al beta carotene ci regala un bellissimo colorito!
Oltre alla qualità del prodotto,ho apprezzato tantissimo il profumo è proprio come piace a me!
E' un olio secco quindi si assorbe facilmente lasciando la pelle liscia e idratata per tutto il giorno.
Naturalmente utilizzatelo quando siete già abbronzate sennò rischiate di scottarvi!
Ottimo,lo consiglio vivamente!

Sul sito SunSun troverete moltissimi altri prodotti....
Lifting capelli
Lifting Viso
Olio solare
Spray Abbronzante

Andate a dare uno sguardo sul sito: http://www.sunsun.it
Buoni acquisti

A presto!