Produzione di ballerine Made in Italy-PROSPERINE




video

Dal 1970 l'azienda PROSPERINE è specializzata in calzature da donna e bambina, con una lavorazione artigianale su ballerine “a sacchetto”, modelli che sono diventati un cult dello stile di vita contemporaneo. Una perfetta combinazione di tradizione, alta qualità e modernità.
Nata come realtà artigiana e cresciuta nel corso degli anni, Prosperine è diventata oggi una eccellenza in un settore tanto caro ad ogni donna.
Specialista dell’articolo ballerina di alta qualità, Prosperine sceglie ed utilizza i migliori materiali per le sue produzioni.
L’azienda si contraddistingue per la massima cura dei dettagli per ottenere l’alta qualità del prodotto che viene rifinito in tutte le sue parti. Artigianalità, tradizione ed innovazione si fondono insieme e rispondono alle richieste di un cliente sempre più attento ed esigente.
Leader nel mercato italiano e del Made in Italy, Prosperine esporta più del 50% della produzione in tutto il mondo, il marchio lavora infatti per le migliori firme della moda nazionale ed internazionale. A Subbiano, in provincia di Arezzo, dove ha sede, dispone di un punto vendita diretta con prezzi di fabbrica.

Ho avuto il grandissimo piacere di instaurare una bellissima collaborazione con l'azienda Prosperine.
Per me è stata una bellissima scoperta!Ho testato con mano la qualità e la bellezza di ogni singolo prodotto.
I prodotti artigianali a mio parere,sono i migliori e si distinguono da molti altri.
La realizzazione,i modelli,prestigiosi pellami, raffinati tessuti e cuoio danno vita a pezzetti di vitalità tutti da vestire.
Vi mostro le bellezza di ogni singola scarpa:



















La produzione di PROSPERINE è composta in maggior parte da linee di calzature sportive per donna contraddistinte da una considerevole pieghevolezza data dalla lavorazione a “sacchetto”.
Ballerine dai tanti colori in materiali diversi o compositi sono gli articoli più richiesti e rappresentativi della collezione che è completata da altri prodotti realizzati con montaggi ad ago e mocassino.
Tutte le fasi di lavorazione, taglio, orlatura e montaggio, sono effettuate in Toscana ogni prodotto è
solo “made in italy”, nasce per rispondere alle esigenze qualitative, di comfort e stilistiche di una giovane donna sportiva.
L’azienda realizza anche deliziose linee per bambino caratterizzate da scarpe sportive e ballerine classiche e per il tempo libero.
La molteplicità di tinte e materiali propone una notevole scelta che permette al genitore di trovare articoli consoni al proprio gusto e alla personalità dei figli.

IL MIO PARERE PERSONALE:
Gentilezza e competenza dell'azienda, ottime scarpe che riescono ad unire la comodità ad uno sguardo sempre diligente a tutte le ultime tendenze della moda.
Prettamente primaverili,e estive,scarpe pratiche e comode, dal design sofisticato.
Realizzate artigianalmente con cura nelle lavorazioni,precisione nei piccoli dettagli,grazie alla selezione dei pellami di prima scelta che rendono le scarpe un capolavoro!
Possono essere calzate tranquillamente sia con le calze che senza, stanno molto bene con i jeans, e anche con i vestiti,facilmente abbinabili.Sono leggerissime e soprattutto molto comode.La collezione è caratterizzata da molteplici colori,bicolore,classico bianco e nero,fino ai colori più alla moda.
Per camminare bene ,bisogna calzare ottime scarpe non credete?
Sono rimasta molto soddisfatta.

Consiglio vivamente il brand PROSPERINE a tutti voi,date uno sguardo al sito: http://www.prosperine.it/
Per maggiorni informazioni,per sapere devo acquistarle contattate personalmente l'azienda:http://www.prosperine.it/it/contatti
Facebook | Twitter | YouTube | Instagram | Pinterest

Buoni acquisti!

A presto.