FRAGRANCEDESIGNER-Fragranze uniche

Più a fondo della vista, prima del tatto, oltre l’udito, gli odori disegnano l’impressione più immediata e profonda, creano associazioni positive o negative con le situazioni, le emozioni e il loro ricordo.


Le sensazioni del benessere, del bello, del dolce e del buono, dell’elegante, del naturale o del prezioso rimangono indelebilmente associate all’aroma di un luogo, di un evento, di un oggetto.
Le fragranze creano appeal. Ecco perché qualsiasi approccio multisensoriale, introdotto e sottolineato dall’olfatto, risulta tanto efficace.
Dar vita a un profumo, associarlo a un prodotto, a un ambiente, concepire un nome, sono scelte d’immagine: è ciò che fa Fragrance Designer.
Oltre il marketing, più a fondo della comunicazione, la fragranza agisce su leve ancestrali e potenti. Il profumo è, da una parte, somma impalpabile di simboli e status, dall’altra la scoperta di radici antiche, nei sensi e nella memoria.
Trovare quello giusto è la chiave per accedere alle regioni più nascoste, per toccare le corde più penetranti dell’anima e del gusto.
Cosi nascono le profumazioni FRAGRANCEDESIGNER di cui Claudia Scattolini è l’anima.
Un profumo è una composizione, un affresco di materie prime scelte che si mescolano in armonia per dare vita a effetti ed esperienze unici e indimenticabili. Fragrance Designer scopre e combina perfettamente le essenze che raccontano di te e del tuo mondo, per comporre il tuo profumo. Che si presenta sempre tessuto con pregiate note olfattive: di testa, di cuore e di fondo.
Ho avuto il piacere di testare la linea Eau de parfum che trovate sul sito: http://www.claudiascattolini.it/

Fragranze disponibili:
     
Marine
Accordo solare di alghe e sali marini, dal cuore tenero di mughetto e fiore di loto riscaldato, in modo lieve, dal legno di quercia.




Agrums
Frizzante accordo di limone, pompelmo, bergamotto, mandarino che ben si sposa con la nota aromatica della salvia e si riempie infine, maestoso, con le note di chiodi di garofano, legno di cedro, muschio bianco e ambra grigia.

Wild Fig
Ricco, mediterraneo accordo di foglie e frutti di fico, note marine, con l’aromaticità dell’estragone, in un cuore fiorito di gelsomino e acacia. Completano l’affresco legni pregiati e ambra.

Rose
La femminilità raffinata della rosa intreccia i fiori di mimosa in un’atmosfera ricca e sensuale di legni preziosi e ambra indiana.


Amber
Fragranza rasserenante che accarezza con avvolgenti note ambrate mescolate al profumo di miele, calde di legno di cedro e sandalo.



Wood and skin
Un trionfo speziato di pepe rosa e coriandolo, le fresche note del bergamotto di Calabria. Passionale di gelsomino Indiano e accenni di cannella, quasi mistica nelle sue note raffinate di cuoio e legni preziosi, con il dolce tocco cipriato del benzoino.



Vanilla
L’assoluto femminile della vaniglia Bourbon, dal bouquet caldo e ricchissimo, si sposa voluttuoso con le note raffinate del gelsomino e dei delicati fiori di pesco e chiude rilassandosi nell’inebriante sentore dei muschi bianchi.


Indossare una eau de parfum di Claudia Scattolini è una scelta unica. In molti sensi, a cominciare dal più coinvolto: l’olfatto. Fragranze come delicate arie d’opera, componimenti lussuosi, intessuti con maestria di note scelte una a una in uno spartito di materie prime nobili e ricercate. Uniche perché oltre le mode e le tendenze, di un’eleganza senza tempo e senza dubbi.

 La mia recensione personale:
Ho scoperto gli Eau de parfum di Claudia Scattolini e ho avuto il grandissimo piacere di sentire ogni profumazione disponibile ed acquistabile sul sito: www.fragrance-designer.com .
Ogni fragranza sprigiona armonia e benessere,profumi molto freschi delle profumazioni decisamente piacevoli.
Sono tutte originali,naturali,fragranze delicate,caratterizzate da componimenti lussuosi, realizzati da note preziose scelte una a una e solo con materie prime e ricercate. Uniche perché oltre le mode e le tendenze, di un’eleganza senza tempo e senza dubbi.
Vengono formulate come una volta e selezionando solo esclusivamente le essenze migliori.
Mescolate goccia a goccia, pazientemente, fino a ottenere l’accordo che esprima al meglio emozione e stile.Uniche come i dettagli che distinguono persone ed esperienze straordinarie.
Fragranze da provare,da sentire,da avere.
Il profumo alla Vaniglia che ho scelto per me è molto dolce, caldo e avvolgente.
Lo trovo particolarmente adatto alla stagione invernale.
Essendo molto dolce, e piuttosto forte e persistente basteranno poche gocce per sentirlo tutto il giorno!Indossare un Eau de parfum di Claudia Scattolini Fragrance Designer è una scelta unica.
Sono singolarmente ottimi profumi che non posso fare altro che consigliarvi!

Scoprite lo Shop on line http://www.fragrance-designer.com/shop/ troverete anche altri prodotti interessanti!
Visitate anche la pagina facebook https://www.facebook.com/fragrancedesigner per rimanere sempre aggiornati.

A presto!