L'Oréal Paris-SunKiss


Effetto SunKiss anche in inverno come?



D’estate la maggior parte di noi cerca l'effetto sunkiss,capelli baciati dal sole!
L’effetto sunkiss crea un gioco di luci che danno un’aria sana e luminosa al capello proprio quello che noi donne desideriamo.
Le giornate invernali e cupe non aiutano certo il nostro aspetto infatti i capelli appaiono senza vita e poco lucenti.
Grazie all'aiuto di prodotti come sunkiss possiamo ricreare l’effetto luminoso che tanto ci piaceva nelle calde giornate d'estate. 
La nostalgia dell'estate si sente e cosi ci confondiamo con le giornate cupe portando abiti e make up scuri e capelli poco luminosi!Dobbiamo contrastare il grigiore e portare indietro il sole nella nostra vita!Come?Offrendo riflessi dorati alla nostra capigliatura grazie al gel Sunkiss di L'Oréal Paris.
La vostra chioma apparirà dorata e luminosa con un effetto schiarente integrale. 

Ecco come utilizzare Sunkiss di L'Oréal Paris:
Applicate il gel su tutta la lunghezza e distribuitelo con le mani uniformemente. Nessun risciacquo. Asciugateli col phon per fissare il colore. Potrete applicarlo anche su alcune ciocche scelte, dalle radici alle punte. Se l'obiettivo è solo quello di dare luce al volto, schiarite alcune ciocche intorno al viso, per incorniciarlo e addolcirlo.

Essendo un gel molto delicato sui capelli,vi consentirà di raggiungere un risultato progressivo, applicazione dopo applicazione:compratelo ed iniziate oggi stesso!!!!!
Distribuitelo sui vostri capelli naturali (non colorati) e continuate a farlo ogni 3-4 giorni fino a quando sarete soddisfatte. Naturalmente più la vostra base naturale è chiara più l'effetto sarà immediato.I capelli appariranno nutriti e setosi quindi ragazze dite addio a prodotti aggressivi che ci donano quell'effetto paglia orripilante!

Sunkiss di L'Oréal Paris è il prodotto perfetto per ritrovare il mood estivo anche d'inverno!
Per illuminare le grigie giornate invernali ,il segreto è iniziare dai capelli!
Il gel è disponibile in 3 nuance:
SUNKISS 01: da castano chiaro a biondo scuro
SUNKISS 02: da biondo scuro a biondo chiaro
SUNKISS 03: da biondo chiaro a biondo chiarissimo



La mie esperienza con Sunkiss di L'Oréal Paris:
Da quanto utilizzo Sunkiss i miei capelli hanno ripreso vita.Dopo lo shampoo faccio il turbante con l'asciugamano tenendolo su quanto piu' possibile per togliere l'acqua.
Una volta asciutti metto Sunkiss distribuendolo sulle punte.
Faccio asciugare i capelli per circa 10 min. e l'effetto schiarente si attiva con il calore!Il colore prende forma ad ogni applicazione,più lo utilizzerete più otterrete il risultato che desiderate!
Ritroverete capelli luminosi,sani e soffici come seta,

Per altre info visitate il sito: http://www.loreal-paris.it/casting-sunkiss.aspx

A presto!

“Articolo realizzato in collaborazione con l’oreal Paris”
Sunkiss Autunno