Fumare in libertà-Green Smoke



La sigaretta elettronica Green Smoke offre un'alternativa alle classiche sigarette "nocive per la nostra salute".Nella mia vita da fumatrice, mi sono resa conto dell' enorme errore che ho commesso iniziando, e cosi ho deciso di smettere definitivamente.
Penso che le sigarette elettroniche siano stato un valido aiuto per me,una risorsa rivoluzionaria seppur sia sul mercato da alcuni anni: la sigaretta elettronica,è stata una gran bella scoperta per me,meglio tardi che mai.
La Green smoke e' una sigaretta sufficientemente esile, e confortevole, si adatta ad ogni situazione, e il gusto e' veramente buono,sono sicura che piacerà anche a voi.
Con le sigarette elettroniche Green Smoke  avrete sempre un buon odore pulito e fresco. I capi d'abbigliamento e la pelle non avranno più quel fastidioso odore di fumo e l'alito cattivo sarà solo un brutto ricordo. Le e-sigarette Green Smoke non producono catrame e non lasciano cenere, cicche o odore di fumo. Inoltre possono essere fumate in tantissimi luoghi differenti dove le sigarette tradizionali sono vietate. Il "Kit inizaile Green smoke" ti offre tutto il necessario per cominciare.
Vi mostro il kit:







Le mie considerazioni:
La Green Smoke e’ parecchio pratica,analoga alla tradizionale sigaretta sia per il suo peso e sia per il suo design,difatti chi non sa che si tratta di una sigaretta elettronica non si accorgerà della differenza.
Lo Starter Kit è composto da due sigarette: una più lunga e una più corta in sostanza corrispondono al formato standard delle sigarette comuni.
Il cofanetto al suo interno offre un effettivo caricatore da parete e uno usb.Un segnale luminoso vi indicherà quando la batteria e’carica e quindi pronta all’uso.
Basterà sostituire i filtri in dotazione per poter usufruire della green smooke evitando liquidi e quant'altro.Una volta caricata si sceglie il filtro dal sapore desiderato e lo si avvita alla batteria,più comoda di cosi?!
Vi sono molti aromi tra cui prediligere: caffè, vaniglia, menta o tabacco classico per soddisfare qualsiasi tipo di palato, con o senza nicotina e con dosi di nicotina differenti, dalle più leggere alle piu’intense.Io ho scelto vaniglia e menta i miei due sapori preferiti!La menta è ottima sopratutto in questo periodo d'estate,decisamente rinfrescante.
La sigaretta green smooke produce un vapore simile al fumo ma privo di odori fastidiosi.
Il vapore è glicone ropilenico, una sostanza che viene usata anche negli alimenti quindi ingeribile e da glicerina vegetale estratta da oli di verdura.
Ogni filtro assicura una durata di fumo equiparabile ad un pacchetto e più di sigarette tradizionali.
Un ottimo modo per accantonare il fumo tradizionale oltretutto dannoso per la nostra salute,dandoci cosi,l'eventualità di sospendere le sigarette senza soffrire il trauma della dipendenza da sigaretta che accusa chi fuma comunemente.
Perchè lo consiglio?Perchè consente un sequenziale abbandono del fumo,noterete da subito una totale indifferenza alle classiche sigarette e sopratutto un netto risparmio.Il prodotto è di facilissimo utilizzo e sopratutto comodo,potrete porarla con voi e ovunque vogliate.
La mia recensione è suggerita solo per guidarvi verso la miglior scelta e Green smoke è consigliatissima.
Per maggiori informazioni sui prodotti Green smoke andate qui: http://www.green-smoke.it/
Vi segnalo anche la pagina facebook : CLICCATE QUI per rimanete sempre aggiornati su promozioni e novità!

Tutti i prodotti sono reperibili ed acquistabili su  Green smoke cosa aspettate?Acquistate la sigaretta Green smoke e abbandonate le classiche sigarette,ne va della nostra salute!


A presto con tantissimi altri consigli!Spero d'esservi stata utile!