FRUCTIS STA CON GLI AZZURRI E TU CON CHI STAI?




Garnier Fructis supporta gli Azzurri ai Mondiali di Calcio in Brasile. Il brand, infatti, è sponsor della Nazionale Italiana.
Il testimonial d’eccezione è il fuoriclasse Andrea Pirlo:non si poteva non scegliere un testimonial capace di distinguersi per il proprio stile naturale e sportivo.


Le formule Fructis,sono tecnologicamente avanzate,sono conosciute per essere a base di concentrati di attivi di frutti che fortificano il capello.
La caratteristica distintiva che rende Fructis a tutti gli effetti “lo shampoo della Nazionale Italiana” è il fatto di essere interamente prodotto in Italia nello stabilimento di Settimo Torinese, riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente come uno dei più avanzati in Italia sui temi ambientali.
L’efficacia delle formule e la qualità del prodotto rendono Fructis uno shampoo dalle performance straordinarie: l’azione anti-forfora è accompagnata da una visibile azione fortificante sui capelli.
Fructis è un Brand “social” e “positivo”, che sa federare le persone attorno ad un senso di appartenenza e di orgoglio.Con i suoi valori di marca, performance, energia e forza Fructis si fa interprete delle emozioni dello sport più amato in Italia in un momento decisivo, quello dell’arena dei Mondiali.
Ecco i meravigliosi prodotti che rappresentano la nostra amata squadra azzurra!



Penso che i capelli per essere belli abbiano bisogno di forza non lo credete anche voi?
Forza per brillare, crescere e resistere alle aggressioni esterne.Lunghi o corti, lisci o ricci, colorati o naturali,credo che la forza sia il segreto della bellezza di tutti i capelli.Con i prodotti Fructis i capelli si trasformano: più forti all'interno, più brillanti all'esterno, ricaricati di energia.

Per ottenere degli ottimi risultati e capelli visibilmente più belli provate questi prodotti:



  • Citrus Detox: la forza purificante del limone, per capelli grassi.
Con Attivo Antibatterico, per una Tripla Efficacia contro la Forfora.
Elimina la forfora visibile
Azione anti-ricomparsa
Azione purificante
Il suo segreto:
La formula con Piroctone Olamine e Acido Salicilico, d’origine naturale estratto dal salice, elimina la forfora visibile* e gli agenti che la causano. Azione anti-ricomparsa. Il concentrato di attivi di frutti fortifica il capello dalla radice. L’estratto di Limone purifica il cuoio capelluto. Appositamente pensato per capelli grassi.
Rispetta il pH naturale. Adatto ad un uso frequente,per un’azione preventiva 365 giorni l’anno.

La mia opinione:
Il prodotto si presenta come un gel trasparente,caratterizzato da una profumazione fruttata dal sottofondo mentolato.
Ha una consistenza piuttosto densa,basta veramente pochissimo prodotto per lavare perfettamente tutta la capigliatura.
Durante lo shampoo si avverte"subito"una sensazione di freschezza.I capelli rimangono puliti per diversi giorni e per quel che mi riguarda sono rimasti puliti più del solito.Avendo i capelli grassi sono costretta a lavarli spesso e questo non fà certamente bene al capello,quindi assolutamente positivo.



  • Mentol fresh: la fresca sensazione del mentolo
Con Attivo Antibatterico, per una Tripla Efficacia contro la Forfora.
Elimina la forfora visibile
Azione anti-ricomparsa
Azione rifrescante

Il suo segreto:
La formula con Zinco Piritione e Acido Salicilico, d’origine naturale estratto dal salice, elimina la forfora visibile* e gli agenti che la causano. Azione anti-ricomparsa. Il concentrato di attivi di frutti fortifica il capello dalla radice. La sua formula rinfrescante al Mentolo lascia i tuoi capelli freschi e puliti intensamente.
Rispetta il pH naturale. Adatto ad un uso frequente, per un’azione preventiva 365 giorni l’anno.

La mia opinione:
Il prodotto si presenta come un gel bianco cremoso,caratterizzato da una profumazione mentolata e freschissima.
Lo shampoo antiforfora al mentolo aiuta a regolare le secrezioni di sebo e a prevenire la forfora grazie all’azione antibatterica.Lascia i capelli puliti per tre/quattro giorni.Districa i capelli tanto che ho fatto a meno del balsamo.Non è aggressivo.
Anche questo promosso.




La novità Garnier è lo shampoo Re-Oxygen: 


Lo shampoo anti-forfora Re-oxygen antibatterico ad azione riossigenante con olio di tea tree e octopirox: Previene la ricomparsa della forfora rinfrescando la cute, come se fosse riossigenata. L’Octopirox elimina la forfora visibile, L’olio di Tea Tree è noto per le sue proprietà purificanti. Re-Oxygen agisce dalla prima applicazione .Da un test effettuato sui consumatori dopo aver provato il prodotto, emerge che:
Elimina il 100% della forfora visibile
Azione anti-ricomparsa
Cute riossigenata, rinfrescata a lungo
- il 94% dei consumatori è soddisfatto dei risultati di Re-oxygen
- l’89% degli intervistati lo considera un prodotto innovativo

Ingredienti chiave
Octopirox: un efficacissimo attivo antiforfora.
Attivo Antibatterico: concorre ad eliminare gli agenti responsabili della forfora, prevenendone la ricomparsa.
Olio Essenziale di Tea Tree: noto per le sue proprietà purificanti, è stato integrato nella formula per aiutare a liberare la cute dalle impurità donando una sensazione di freschezza duratura.
Dopo 2 settimane di utilizzo

La mia opinione:
Il prodotto si presenta come un gel trasparente,caratterizzato da una profumazione fruttata molto fresca.
Un shampoo altamente efficace.Già dalla prima applicazione i capelli risultano essere visibilmente più sani,puliti e lucenti.Forma una barriera protettiva per il capello,eliminando la forfora causata da fattori esterni o semplicemente da stress,predisposizione ed errata alimentazione.
Ritroverete un'immediata freschezza e giorno dopo giorno la forfora sarà solo un brutto ricordo!
Ho fatto testare questo prodotto anche a mio padre e ne rimasto pienamente soddisfatto.


Qualunque sia la tua esigenza, Garnier Fructis ha una soluzione su misura per te!
Non mi resta che augurarvi buon mondiale 2014 a tutti voi con lo slogan che li rappresenta: FRUCTIS STA CON GLI AZZURRI E TU CON CHI STAI?

A presto!
       

12 commenti:

  1. lo ammetto questa linea azzurra per gli azzurri non la conoscevo, ma conosco e uso da sempre fructis, uno shampoo che mi ha dato tante belle soddisfazioni con i miei capelli

    RispondiElimina
  2. molto interessanti questi prodotti sicuramente proverò quello per cappelli grassi

    RispondiElimina
  3. forza azzurri, gli shampoo garnier fructis sono ottimi, mio marito si trova molto molto bene

    RispondiElimina
  4. uno shampoo davvero interessante che mi piacerebbe provare, molto bello il packing, la prima profumazione che mi piacerebbe provare è citrus detox

    RispondiElimina
  5. Non sapevo che Fructis fosse partner della nazionale italiana!
    Io ne sono assolutamente tifosa, soprattutto in occasione dei mondiali (mi sgolo da matti).
    Di rado soffro di forfora, ma in alcuni periodi (boh, forse lo stress o chissà) mi capita di scorgere degli orribili residui bianchi sugli abiti scuri...se dovesse ricapitare credo sceglierei tra questi il citrus detox per capelli grassi, i miei sono un po' pesantucci ultimamente.

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questa linea...non potevano scegliere un testimonial migliore di pirlo....con la sua folta chioma

    RispondiElimina
  7. è una novità per me e proverò presto quello per capelli grassi. Spero che Fructis porti bene agli azzurri!!!!

    RispondiElimina
  8. oltre a... complimenti al testimonial.... direi che comprerò presto quello al mentolo... penso gia alla freschezza!

    RispondiElimina
  9. Una linea di prodotti davvero validissima questa di Fructis! E poi il fatto che sostenga gli azzuri è un bel plus per utilizzarla! In aprticolare voglio proprio provare Re-oxygen!

    RispondiElimina
  10. Pirlo è il giocatore preferito di mio marito che è anche un gran tifoso della juventus. MA ho visto che ci sono shampoo per chi ha problemi di forfora, come mio marito e mio figlio. Acquisterò fructis menthol fresh

    RispondiElimina
  11. I prodotti Fructis sono di ottima qualità e mi sono sempre trovata molto bene ma non ho problemi di forfora, quindi non conoscevo questa nuova linea... Sembrano prodotti molto efficaci per questo tipo di problema.

    RispondiElimina
  12. Fantastici tutti i prodotti Garnier.. questi pero ancora non li ho provati, ma sicuramente quanto prima, al prossimo acquisto, li provero. Saranno eccezionali!!!!

    RispondiElimina