Perdita di capelli? Crescina CD44.LABO


Lapo Cosprophar Suisse, marchio svizzero registrato nel 1989, persegue la missione di dedicare forti investimenti in ricerca per individuare - e brevettare - prodotti cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per il consumatore.L'obiettivo è quello di farne dei leader, in particolare in aree di mercato di grande spessore come la cura dei capelli e della pelle.
Labo International è la filiale operativa commerciale costituita nel 1996 in Italia per gestire direttamente gli investimenti sul mercato europeo e mondiale.
La produzione avviene sia in Svizzera che in Italia, mentre la distribuzione commerciale viene organizzata e gestita direttamente da Labo International attraverso una rete di distributori esclusivi grazie ai quali il marchio Labo è presente in 33 paesi.
Vi presento un prodotto nuovissimo...

Nuova CRESCINA CD44


Soffrite di stress, disfunzioni ormonali, alimentazione, inquinamento, tinture, colpi di sole, sono davvero tantissime le componenti che possono contribuire a favorire, anche nelle donne, la caduta dei capelli.
Ecco perché è importante prevenire e prendersi cura dei capelli intervenendo tempestivamente per stimolare la crescita di capelli sani e forti, contrastarne la caduta ed evitare gli inestetismi legati a un cuoio capelluto diradato.Soprattutto all’inizio della primavera quando i capelli appaiono opachi, inariditi e sfibrati a causa dello stress da agenti atmosferici invernali e tendono a cadere in maniera più sostenuta.
Crescina CD44 è un preparato cosmetico in fiale disponibile nei dosaggi 200, 500 e 1300, UOMO e DONNA, diverse formule per differenti esigenze.




Quando la caduta dei capelli si manifesta in modo eccessivo con molti capelli sul cuscino, sul fondo della doccia o del lavabo, sul pettine, sulle spalle, è utile ricorrere a Labo Crescina.
I principi attivi di Labo Crescina in dosaggi diversificati per caduta iniziale, abbondante o grave, concorrono ad aiutare a frenare la caduta dei capelli dovuta a varie cause:

- i cambi di stagione,
- gli stress psico-fisici,
- l'invecchiamento,
- lo stress cronico,
- le diete squilibrate,
- eventi stressanti improvvisi.

Labo Crescina CD44 è disponibile in: FIALE 
Come si utilizza?
video

I ricercatori Labo, sulla base degli approfondimenti tecnico-scientifici, al cuore di Crescina Ri-Crescita brevettato (Cisteina, Lisina, Glicoproteina), hanno affiancato il recettore CD44 che, legandosi all'acido ialuronico nella fase anagen, determina un forte ispessimento della papilla e delle guaine follicolari necessario allo sviluppo del capello. Contribuendo così a contrastare la miniaturizzazione dei bulbi del cuoio capelluto caratterizzato da diradamento.
Crescina possiede 9 brevetti per nove funzioni relative al capello e al cuoio capelluto. La sua efficacia è stata dimostrata anche da un recente studio su volontari del Dipartimento di Biologia e Biotecnologie dell’Università di Pavia.

La mia esperienza:
E' da poco che ho iniziato ad usare le fiale Crescina CD44,ho scelto il dosaggio 1300 particolarmente indicato a diradamenti più importanti....
Ultimamente stavo perdendo tantissimi capelli e devo ammettere che,Crescina CD44 ha avuto un importante funzione ristrutturante!Mi direte come è possibile?
Dopo neanche una settimana ho notato un ottimo miglioramento,sia per quanto riguarda l'aspetto estetico del capello,sia per quanto riguarda la perdita dei capelli che è stata immediatamente arrestata.
Sono rimasta molto soddisfatta inizialmente,continuerò ad utilizzare Crescina CD44 e vi terrò aggiornati per parlarvi dei risultati successivi...

Vi invito a dare uno sguardo sul sito: LABO
A presto!