Mirān-Gioielli, abiti ed accessori fatti a mano un messaggio sul WEB

Mirān è il luogo in cui abiti e accessori di importante valore culturale convivono armoniosamente con creazioni uniche di artigiani di tutto il mondo. Prodotti esclusivi provenienti dagli angoli più reconditi del globo, personalmente scelti a mano nei mercati meno conosciuti, nei villaggi tribali o nelle botteghe di piccoli artigiani. Nata nel 2012, al ritorno da una serie di viaggi attorno al mondo, Mirān è la creazione di due donne italiane – Roberta ed Isa – che decidono di seguire il loro istinto e di unire le passioni di una vita per dar luogo ad un progetto unico.
E’ questo il modo che Roberta e Isa hanno scelto per condividere con Voi la bellezza di culture lontane, nel pieno rispetto dei loro usi e costumi, fornendo un aiuto concreto alle economie locali e sostenendo le associazioni che ne salvaguardano l’esistenza.
Mirān vuole essere il luogo dove i viaggi rispettosi incontrano la moda tradizionale,dove anime girovaghe,si trovano a vivere quel luogo in cui vi sono persone che danno valore ai vestiti che indossano perchè hanno un significato,perchè portano con se un ricordo o un desiderio e non perchè sono imposti dalla moda imperante di una società condizionata.
Ho testato tre prodotti bellissimi della linea: Nimāyā una linea di bracciali e rosari di origine buddhista.


OM Rudraksha e Cristallo di rocca:
L'OM,il suono primordiale che tutto crea,si fonde con il potente Cristallo di rocca,regalandoci con le sue potenti vibrazioni energia,vitalità e gioia.


ATMA Rudraksha e Amazzonite:
Atma significa Anima Superiore ed l'energia spirituale con coscienza.
Le energie che scaturiscono da questi materiali conferiscono assoluta tranquillità,pace interiore e fermezza.


GANESH Rudraksha ed Ematite:
Prende il suo nome dall'intelligente figlio Shiva;Il Dio Elefante ci aiuta a rimuovere gli ostacoli,a sfruttare le nostre capacità e ci accompagna lungo il nostro cammino per benedirci con la sua fortuna.



Ogni bracciale viene realizzato e disegnato artigianalmente con minerali,gemme e semi di preghiera,sulla basae di uno studio attento delle loro proprietà energetiche,con coscienza e amore,sfruttando le energie di pietre e legni pregiati.
Dando vita a filosofie orientali negli stessi,terapeutici per il benessere fisico e spirituale.
Vengono utilizzate vibrazioni energetiche che,entrando in connessione con il nostro campo elettromagnetico,
ci aiutano a modificare un particolare aspetto della nostra professionalità,rafforzandolo,curandolo,ampliandolo.
Dall' autorealizzazione,alla forza interiore.
Dalla gioia alla spirualità.
Tutte caratteristiche che già possediamo,ma che spesso non siamo in grado di riconoscere.

Come vedete,la confezione è molto semplice basic per uno scopo preciso:
ci ricorda che ciò che conta e ciò che nascondiamo all'interno;l'esterno colpisce,è curato nei minimi dettagli,attrae e seduce.

Questa linea rappresenta un'aiuto per l'associazione parte del ricavato viene donato a:
"HOPE FOR THE CHILDREN FOUNDATION INDIA"
un'organizzazione no profit che gestisce diversi orfanotrofi in India.
Sono sempre molto sensibile a questo tipo di iniziative,con l'acquisto di un braccialetto aiuterete un piccolo orfano e aiuterete madri in difficoltà.

Mirān segue personalmente ogni donazione.
La carissima Roberta mi ha mostrato un mondo che non conoscevo e mi ha emozionata e colpita allo stesso tempo,è stata cosi gentile da scrivermi una lettera bellissima che conserverò con molta cura.
Voglio riportare una frase molto bella che si adicce anche al periodo difficile che stiamo vivendo e che lei considera il leif motiv dell'azienda:
"BE IN THE WORLD,REACT TO IT,BE SMART TO IT"

Apro questo mondo......a tutte le persone che non conoscono ancora Mirān !!!!!
Potrete acquistare tutti i prodotti direttamente dal sito andate qui scoprite tutte le collezioni disponibili,scegliete il gioiello che più vi caratterizza e aiutate piccoli orfani!
Ringrazio Roberta e mi complimento per il suo bellissimo sito.

A presto!!!!